|
|
Lista Utenti |
Visualizza Risultati Sondaggio: Domanda di partecipazione | |||
Conquest | 9 | 40.91% | |
Rush | 14 | 63.64% | |
Squad Rush | 9 | 40.91% | |
Sondaggio a Scelta Multipla. Partecipanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-03-10, 14:24 | #11 | |
|
Citazione:
cmq in 4 ci deve essere più gioco di squadra secondo me ora ci penso su e poi voto |
|
24-03-10, 14:38 | #12 |
|
Io quoto rambo e voto squad rush , però poi posso partecipare volendo anke ad altre modalità come la rush ? O votando squad rush diciamo ke sono "limitato" a giocare solo quella determinata mod?
|
24-03-10, 14:49 | #13 |
|
azzz Fox spero di non beccarmi 500 pts ho letto dopo il voto chiedo scusa
|
24-03-10, 15:18 | #14 | ||
|
Citazione:
---------- Post added at 14:18 ---------- Previous post was at 14:08 ---------- Citazione:
Cmq non vedo il tuo voto (nel caso hai sbagliato pure a mettere un voto)
||
24-03-10, 15:19 | #15 |
|
Ma 4vs4 non e' un po' limitativo? Cioe' abbiamo a disposizione mappe enormi con veicoli strafighi.. Cmq io non so proprio decidermi.. Non e' che poi,magari, tutti votano rush o rush a squadre e ci ritroviamo in 2 a fare conquest?
24-03-10, 16:47 | #16 |
|
Il fatto che Fox abbia messo più di una scelta denota la possibilità di poter fare più di una competizione, sono sicuro che molti altri clan si trovano a dover scegliere il tipo di modalità che preferiscono fare.
Ora vi farò un ragionamento logico: Mettiamo che si decida per fare sia "R" che "SR", pertanto occorrera fare anche degli allenamenti sia per l'una che per l'altra modalità, e le CW saranno diretta conseguenza. E' evidente che ci sono player interessati sia all'una che all'altra modalità, pertanto quelli che sono più interessati ad una faranno più allenamenti su quella, ma se vogliono possono partecipare anche all'altra. Lo scopo di Fox è vedere qual'è la vostra preferenza in generale, se siete interessati a entrambi o a tutte e tre lo dovete mettere, poi vedremo dopo a quale uno è più interessato.
24-03-10, 17:15 | #17 | |
|
Citazione:
w |
|
24-03-10, 18:34 | #18 | |
|
Citazione:
|
24-03-10, 19:22 | #19 |
|
io sarei disposto a farle tutte e anke pronto alle dirette conseguenze tanto se gli allenamenti sono come quelli di lunedi il tempo vola xD poi a me piace moltissimo fare CW quindi sarei smp presente tranne in alcuni specifici casi poi verra detto in diretta qnd ci saranno
25-03-10, 02:47 | #20 |
|
Non per contestare Ombra e Fox ma,da come e' scritto mi pareva di capire si trattasse di più del semplice 'può fare gli allenamenti anche per'. Perché se si intendeva questo le cose cambiano parecchio.In poche parole non ho ben capito, se uno fa due scelte poi deve sempre partecipare agli allenamenti per entrambe le modalità?. Questo e' quello che ho interpretato dal messaggio di Fox. Dico questo perché mi piacciono sia rush che conquest ma non sono sicuro del tempo a disposizione. Non vorrei quindi che facessero affidamento su di me per un'assidua partecipazione ad entrambi gli allenamenti,perciò sarei portato a fare una sola scelta,per non far perdere tempo e organizzazione.Se,invece, partecipare ad entrambi gli allenamenti e' una possibilità le cose cambiano.... Per me almeno.. Spero di essere stato chiaro @_@
|