|
05-02-17, 22:21 | #11 |
|
Ma ragazzi sicuramente non avete idea di cosa siano le competizioni, non è che si debba giocare solo quella partita ogni 2-3 settimane e poi si può tornare a cazzeggiare in public la sera, ho conosciuto parecchia gente che gioca e ha giocato competitive su bf4 e so che razza di allenamenti facevano, in public ci giocavano solo come riscaldamento o per farmare qualche kill, erano sempre impegnati ad allenare aim e tattiche nei server privati, poi un sacco di 2vs2, 3vs3, partite only magnum, testing dei vari glitch delle mappe, ecc... Dubito che molti dei ragazzi nella sezione di bf abbiano il tempo per fare tutto ciò, poi se volete provare lo stesso fate pure però non pensate che sia una cazzata o qualcosa che si può improvvisare con un po' di fortuna.
FRENZY [60 FPS] "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. STRATOSPHERE [60FPS] "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. 112-7 BF1 ATTACK PLANE "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. 128-5 BF4 ATTACK HELI "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. 71-0 BF1 FIGHTER "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. 86-0 BF1 TANK "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
05-02-17, 23:24 | #12 |
|
Quoto pisca e mcandrew... Voglio dire è un gioco non competitivo ok,sarà da casual ok,è sbilanciato ok,è buggato ok,deve essere sistemato ok...però tutti sti difetti e problemi che ci sono li hanno anche gli altri giocatori/team...detto questo personalmente,qualora la faccenda competitive prendesse piede, non ci trovo nulla di male a provare confrontarsi anche con squadre sicuramente più skillate e preparate di noi...sembra che ogni volta che si parla di partecipare a qualche cosa che entra nell'ambito competitivo caschi giù il mondo e non capisco il perché... Gli altri sono più bravi e ci arano? Bene, meglio così perché è in questa maniera che si migliora,confrontandosi contro i migliori.
Poi se c'è chi non è interessato, chi non ha voglia,chi non ha tempo, chi non è capace e chi ha problemi mi sta bene tutto,ma per favore basta con sta storia che non si partecipa mai solo perché gli altri sono troppo forti. Io tutti questi complessi di inferiorità che vi fate non li capisco proprio...buttate proprio ansia certe volte. Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Franky_the_Ponch; 05-02-17 alle 23:46 |
06-02-17, 14:49 | #13 |
|
Per migliorare si deve affrontare persone leggermente più forti di noi:
-Se si affronta chi è meno bravo,si vince e non si cerca di migliorare -Se si affronta chi è molto più forte,si perde e non si capisce il perché Buttarsi subito nel competitivo serio rischia di essere il secondo caso Prima proporrei qualche scrim/cw/quello che preferite con qualcuno che già fa qualcosa di competitivo magari con squadre miste per bilanciare le partite e ottimizzare il miglioramento di tutta la squadra |
26-03-17, 17:42 | #15 |
|
"fa sul serio" e non c'è alcun limite/restrizione su armi e gadget...
|
26-03-17, 23:40 | #16 | |
|
Citazione:
|
|
27-03-17, 14:57 | #17 |
|
Personalmente farlo sarebbe una bella cosa, di norma andrebbe preparato come dice Oske perché anche se è un gioco in questo caso va preso seriamente, comunque è tutta una questione di mentalità, fare una bella figura è il minimo, io comunque non sono interessato.
28-03-17, 01:05 | #18 | |
|
Citazione:
meglio imparare a giocarlo sto bf1 piuttosto che rompere le OO con le solite lamentele sui fucili a pompa o sull'AA. vedo gente dei nostri che posta troppo e gioca poco e questo non aiuta |
|
28-03-17, 13:57 | #19 | |
|
Citazione:
Magari ne parlate con Oske, o con il GC. Io purtroppo lavoro fuori quindi anche volendo non potrei partecipare.
|
|