|
|
![]() |
#1 | |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() Citazione:
![]() "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Devi solo entrare nelle meccaniche del gioco, vedrai che giocando ti abitui
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Data Registrazione: Dec 2013
|
![]() Citazione:
sto guardando un po di tutorial su youtube come consigliato da voi, inizio a capire..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Ciao Iguana,
sono stato assente questo we, ma stasera ci sarò se vuoi completare un po' di training. Poi usciamo dalla base in pattuglia perché ci sono un po' di disordini sull'isola e ci hanno detto che sono state nascoste delle casse di armi che non è il caso di lasciare a disposizione dei cattivoni... vediamo se risuciamo a trovarle e distruggerle... ![]() Naturalmente l'invito vale per tutti i possessori di ArmA. Comunque se fai i tutorial del gioco è già ottimo; per il momento ti consiglio quelli senza mezzi.
![]() |
#5 |
|
![]()
vedo di organizzarmi per questa sera !!!!
![]() intanto mi sto procurando il joystick, visto che sono abbastanza skillato con gli elicotteri !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Sissignore!
Questa sera alle 21 in ts? Ps devi aggiornare il server non ci faceva entrare ieri!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
ci sarò, al massimo potrei ritardare qualche minuto...
ps: oggi ho fatto un po di pratica con l' elicottero insieme a mio cugino che è un elicotterista dell' esercito, si è divertito a giocare anche lui con l' nh500, per quanto riguarda il trasporto non ho problemi, per il combattimento aereo mi serve ancora un po di pratica !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
io probabilmente tarderò, o addirittura salterò, devo accompagnar la fidanzata a casa di sua sorella con mille valigie...SBAAAAAAAAAAAATTI! (sperando che non ci siano i forconi in ple loreto, devo andar proprio li)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
senti me, lascia la girl a casa e gioca con noi !!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
Mi viene in mente la canzone "servi della gleba"
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|