|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-01-19, 18:27 | #1 |
|
[Risolto] steam non si avvia con antivirus
ciao ragazzi da un paio di settimane steam si avvia a colpi e quando si avvia ci mette 2 minuti a partire,almeno che non lo faccio partire all'avvio del pc in tal caso il problema non sussiste.
ho formattato e installato disinstallato steam ma non cambia niente. l'unica cosa che ho notato e' che con windows defender steam si avvia,mentre con antivirus a pagamento no. ho sempre avuto karpersky e mai dato sti problemi ma ora si. ho provato pure con bitdefender e nod 32 e steam si avvia dopo 2 minuti.cosa consigliate? ciao e grazie a tutti |
02-01-19, 20:09 | #2 |
|
Potresti controllare su kaspersky/controllo applicazioni/gestisci applicazioni che non l'abbia messo su "non consenti" altrimenti prova a creare un'eccezione sia per l'eseguibile di steam che per tutta la cartella.
Io uso il kis2014 e mai avuto problemi.
02-01-19, 20:55 | #3 |
|
proverò a controllare fox ma strano che me lo faccia con tutti gli antivirus.
grazie intanto. poi k... non so perche' ma mi blocca anche il flusso audio mentre sono in gioco |
02-01-19, 22:26 | #4 |
|
Ciao gigi, anch'io uso Kaspersky da tanti anni ormai e non ho problemi con steam.
Mi era capitata una cosa simile, ma era windows defender che mi rallentava/bloccava l'avvio. Ho disabilitato WD e il problema è stato risolto. Puoi provare |
03-01-19, 22:33 | #5 |
|
Grazie ma ora pure senza antivirus non parte.perchè parta devo avviare steam all avvio del pc.bo
|
10-01-19, 22:30 | #6 |
|
non so se sia una cosa possibile ma a forza di installare e disinstallare software di periferiche ho notato che disinstallando is software della tastiera corsair steam parte come un missile.bo
|
19-01-19, 17:38 | #7 |
|
confermo il software della tastiera corsair(forse perche' aveva qualcosa che stava partendo)mi dava problemi al pc.tolta e formattato e tutto ok.post da chiudere .ciao e grazie a tutti.
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|