|
21-12-16, 23:26 | #1 |
|
Richiesta reclutamento (panzer8tt8)
Buonasera,
ecco i dati richiesti: Nome ==> Matteo Nick in gioco ==> panzer8tt8 Profilo Steam/Battlelog ==> nessuno Età ==> 19 Provenienza ==> Lecco (Lombardia) Giochi giocati ==> questo è il primo e l'ultimo gioco a cui ho giocato su PC (fino ad ora) Come avete conosciuto il clan ==> da un invito di andry71 (vecchio compagno di clan) anche se ero già stato per un periodo in questo clan Comunque volevo far presente che io vorrei entrare nel clan per divertirmi e giocare con altri. Infatti reputo che un gioco sia fatto proprio per questo e non per "perderci" giornate intere, anche perché ho altro da fare. Nonostante ciò, dovrei essere in grado di essere abbastanza attivo (qualche partita al giorno). Grazie per la vostra attenzione, Te0 |
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di Te0 : | Airz (22-12-16) |
22-12-16, 00:20 | #2 |
|
Ciao, perfetto... domani nel pomeriggio appena ti vedo in gioco, ti passo i dati del TS e potrai parlare con il responsabile di sezione
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
22-12-16, 01:02 | #3 |
|
benvenuto!!!
|
22-12-16, 12:36 | #4 |
|
|
28-12-16, 16:25 | #5 |
|
Ciao pamzerotto fatti sentire
08-01-17, 10:31 | #6 |
|
Ciao a tutti
Scusate, ma in questi giorni (settimane) ho avuto un bel po' da fare e perciò non ho potuto giocare, né entrare in ts. Perdonatemi. Comunque, dovrei esserci (almeno spero) settimana prossima, giovedì o venerdì. Grazie per la vostra pazienza. Ci si sente, Te0 Ps: grazie per i vari "benvenuto" |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|