|
24-01-10, 12:45 | #1 |
|
NO CD ArmA 2
Qualcuno conosce un sistema per evitare di inserire sempre il CD quando si avvia ArmA 2?
24-01-10, 12:50 | #2 |
|
Si, Ares. Basta scaricare l'apposito launcher, che serve anche per lanciare ArmA con le vaie mod.
Lo trovi "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Per maggiori info da chi ha comprato solo la key e non il disco chiedi a MJ.
24-01-10, 12:51 | #3 |
|
dovresti provare GameJakal: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Il programma ti fa creare una spece di Immagine del CD originale che hai, una volta creata, tutte le volte che avvii il gioco, il programmino (Game J.) fa credere al PC che in una delle unita CD-Rom sia presente il gioco stesso, come se fosse originale. Premetto che in ogni caso durante il gioco non è possibile utilizzare la periferica perche il PC interpreta la situazione come se ci fossse realmente il dvd dentro PS.: il programma è a "Pagamento" in ogni caso lo puoi provare per un po di tempo...
25-01-10, 02:05 | #4 |
|
Ares io ho messo una crack dopo che ho installato il gioco, senza update, ora con gli update continua a funzionare e non ho mai inserito il disco se vuoi te la passo sa xfire
|
25-01-10, 12:36 | #5 |
|
Grazie Nick me l'ha passata MJ!
|