|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-01-10, 01:23 | #1 |
|
Dovrebbero fixare tutto in cod :date la vostra opinione!
Apro il topic perche sto cod mi piace un sacco e col mio jack ammazzo di brutto ,unico neo che dovrebbero fixare un paio di cose:
1 i server perche mi viene strano come non possa trovare partita facile o vedere lag in giro 2 i sistemare delle armi perche è impossibile che con una mitragliatrice leggera scarico 1000 colpi su un nemico e quello mi secca con un mini uzi a 200 metri o l'acr con tre colpi 3 fixare un po meglio il lanciarazzi perche è assurdo di come molti siano arrivati al 70 e l'unica arma che sanno usare sta solo in questo accessorio 4 Migliorare "Uomo esercito" o come si chiama perche lo vedo troppo lento nel cambiare clasee (Fai prima a crepare) 5 (personalissimo) mettere l'opzione per bloccare le visuali di morte perche mi fanno ribollire il sangue tutte le volte che crepo in una situazione del tipo: Io sparo ad un nemico 2 secondi prima lui spara ed uccide a me se vedo e sento solo 2 colpi
nella visuale di morte si vede che lui mi spara un caricatore sano quasi
16-01-10, 02:21 | #2 |
|
... Jack fai una bella e-mail di reclami anzi no kiamali suggerimenti cosi quelli della IW.Net nn si indispettiscono presentandogli i tuoi argomenti ed attendi risposta!
|
17-01-10, 19:37 | #3 |
|
caro supersniper,
sottoscrivo appieno il tuo punto 1 per il punto 2 penso non ci sia da emendare nulla (salvo comprovati bugs) perchè penso sia un miscuglio di fattori che incidono combinandosi fra loro: tipo di armi (pompa vs smg etc. per es.) /perk (potere d'arresto)/tipo di proiettili (fmj)/velocità di ratio di fuoco/ punto del corpo dove spari (testa o corpo) etc. non ho capito la tua doglianza di cui al punto 3 punto 4: l'uomo esercito è stato pensato proprio così. puoi non essere d'accordo, ma l'hanno pensato così per varii fattori... leggi la relativa guida sul sito postato oggi (mi pare) da spooky (modern warfare.wiki...). non è vero che è più facile morire: così perdi i bonus uccisioni... mi fai sorridere col tuo punto 5 :-)... penso di frustrante nel gioco ci sia mooolto ma mooolto altro, non la visula emorte.... ma penso non ci sarebbe nulla di male a poterla saltare... ;-) ciao w |
18-01-10, 11:56 | #4 |
|
Sul punto 2 all'inizio la pensavo come te ma poi ho visto molte visuali di morte rendendomi conto che è veramente stressante .
Almeno battlefield su questo punto di vista non mi ha mai dato p frustazioni di questo tipo . MA alla fine è un gioco è lo prendo per come è a tal punto che appena finisco di maxare le ultime armi (Ne ho fatto un paio di armi per ogni tipologia primaria) e arrivo a 70 mi metto pure io a far eil gioco sporco del lanciagranate se non viene sistemata la cosa (Ancora si aspetta la famosa patch per nerfare i fucili ).
18-01-10, 21:40 | #5 |
|
scusa l'ignoranza supersniper, ma mi spieghi cosa significa:
1) "maxare le ultime armi" 2) a cosa ti riferisci con " mi metto pure io a far eil gioco sporco del lanciagranate" ciao e grazie w |
18-01-10, 22:20 | #6 | |
|
Citazione:
Ho riciclato questi termini per indicare: 1 in praole povere sbloccare tutto dell'arma (Sono un sacco di punti exp e se l'arma è buona hai i vari accessori 2 che pure io mi metto a giocare col solo lanciagranate se le cose non vengono leggermente cambiate perche cosi almeno gioco alla pari ed evito di farmi prendere a legnate giocando onestamente
18-01-10, 22:32 | #7 | |
|
Citazione:
6 un paio di mignotte brasiliane ed una cassa di jack daniels non ci starebbero male!
18-01-10, 23:04 | #8 | |
|
Citazione:
w ---------- Post added at 22:04 ---------- Previous post was at 22:02 ---------- supersiniper, scusami ma davvero non riesco a capire: ma qual'e il problema del lanciagranate e perché dici che è scorretto?!?! davvero non capisco... |
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|