|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-06-14, 16:56 | #1 |
|
Torna la Lega Italiana Gioco Americas Army
Ciao a tutti!
Sono CEO86 admin LIGAA Lega Italiana Gioco Americas Army è una piattaforma di gioco che ha ospitato campionati e coppe a livello nazionale sfruttando il gioco FPS gratuito dell'esercito americano! Chi ha giocato e partecipato a competizioni sulla versione 2.x di AA probabilmente ricorda di cosa stò parlando! La versione 3.x non è stata particolarmente interessante a livello italiano e quindi non è sembrato opportuno presentarsi sulla versione precedente ad AApg. Attualmente siamo quasi ad un anno di vita di AApg e penso che per mantenere una comunità unita con interesse nel gioco è utile proporre una situazione seria con delle competizioni! Per chi non conosce il gioco è scaricabile tramite STEAM anche dal sito ufficiale del gioco "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. è TOTALMENTE gratuito! Sono a disposizione per eventuali chiarimenti ed illustrazioni sul gioco! Ovviamente questo messaggio chiede l'attenzione dei responsabili dei clan ma è anche un'informazione per tutti i giocatori interessati ad AApg! Vi aspetto su "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
10-09-14, 22:03 | #2 |
|
Lo STAFF LIGAA invita tutti i CAPICLAN e/o responsabili dei clan interessati alla piattaforma Lega Italiana Gioco Americas Army.
La riunione si terrà il giorno mercoledì 17 settembre ore 21.30 in TS3 del clan Warriors of Redemption 62.173.168.8:9989 Sono richiesti massimo 2 membri per ogni clan! Maggiori informazioni sul forum LIGAA nella sezione "AULA MAGNA" |
11-06-15, 02:24 | #5 |
|
Eravamo stati invitati, ma in mancanza di un Team, ho già comunicato che non avremmo partecipato.
CEO ha ricevuto risposta in tempo. Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|