|
06-01-10, 20:38 | #1 |
|
Mappe per tattike
ecco le mappe per fare le tattike di gioko
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e per finire la tacticboard "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Windows®10, 64Bit, Intel® Core™ i9 10900K Asus rog strix x299 Ddr4 corsair 16 gb Gtx 1080ti Ssd da 1 tera più un altro da 2 tera Alimentazione 1000 modulare corsair 80 plus Tastiera TKL z 88 meccanica Mouse RAT 8+ Monitor benq x 2 4k HDR da 29 pollici |
06-01-10, 21:34 | #3 |
|
come non detto la mia assenza mi ha fatto male arrivo un po in ritardo........................pocca miseria
allora credo comuque che non avete ancora una cfg per MW2
Windows®10, 64Bit, Intel® Core™ i9 10900K Asus rog strix x299 Ddr4 corsair 16 gb Gtx 1080ti Ssd da 1 tera più un altro da 2 tera Alimentazione 1000 modulare corsair 80 plus Tastiera TKL z 88 meccanica Mouse RAT 8+ Monitor benq x 2 4k HDR da 29 pollici |
07-01-10, 00:57 | #4 |
|
a quanto ne so non si può modificare la cfg di cod6 a ogni avvio di cod viene azzerata e portata ai livelli normali, poi magari mi sbaglio
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|