Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Swat 4 > CW/PCW > CW/PCW - 3vs3
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-01-10, 01:52   #1
zioRob
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Italia
Messaggi: 270
Predefinito [FW] vs WTF TrioBis

Fw vs WTF

TZR, Lanza, Fightman Senjor

vinta 2 a 0

Annotazioni:

rosik mod del secondo round da parte del team avversario Rimpiazziato con un porcone 4angeliano, per cause di camper inventato..
Immagini Allegate
Tipo File: jpg Fw vs WTF.jpg‎ (54.3 KB, 21 visite)
Tipo File: jpg Fw vs WTF2.jpg‎ (95.5 KB, 22 visite)
zioRob è offline   Rispondi Con Citazione
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di zioRob :
nick (04-01-10)
Vecchio 04-01-10, 01:54   #2
lanza
 
L'avatar di lanza
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: parma
Messaggi: 1,384
Predefinito

gg abbiamo giocato bene e loro ci hanno dato del filo da torcere.. nel primo screen sono state switchate le squadre noi eravamo gli agenti

p.s. da notare il richiamo a 4angel xD
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-01-10, 07:16   #3
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

GG (Giallo-Giallo)
nick è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-01-10, 11:07   #4
Pier
 
L'avatar di Pier
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Ferrara
Messaggi: 424
Predefinito

complimenti ragazzuoli! mi piace la frase che ha detto wtf rambo "ci vuole arte nel camperare eh" qst è proprio rosicare xk ha fatto solo 4 punti.. lanza mi è piaciuta pure la tua risposta
Pier è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-01-10, 13:38   #5
zioRob
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Italia
Messaggi: 270
Predefinito

ahah solo area te la può insegnare
zioRob è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-01-10, 16:31   #6
EgidioM2O
 
L'avatar di EgidioM2O
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Rende (CS)
Messaggi: 124
Predefinito

potranno essere bravi quanto vogliono, ma si comportano da bbk...crescessero!!!....giggì raga
EgidioM2O è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-01-10, 18:40   #7
The_MaSK
 
Data Registrazione: Jan 2010
Messaggi: 5
Predefinito

Ciauu a tutti sn The_MaSK il boss del clan wtf....MmmmM dv specificare 2 3 cosine secondo me :P...

Allora 1 nn era fw per il semplice mitivo che abbiamo kiesto 3 vs 3 4 vs 4 5 vs 5 ed avete accettato 3 vs 3 :P...Per noi si dovevo solo giocare per provare il nuovo team + che altro la nuova recluta marlboro ....E nemmeno voi avete detto all'inizio fw e ora la vd postata....


2 cosa...

MmmM si c'è stato un pò di rosik alla seconda mappa ma senza offesa una mappa cosi grande e trovare l'avversario 1 volta in 15 minuti di gioco è ridicola come cosa ...

3 cosa...

Se io faccio la stessa cosa con voi sinceramente aggiungete nel forum altre 10 fw perse?...PS:ho gli screen ma nn lo postati a differenza vostra xke se nn si dice fw nel server si gioca e basta alla cazzo di cane :P...

Succesa stess cosa col clan XxX e hanno cancellato la fw xke erano d'accordo con me ...

A sia kiaro per me la potete pure tenere ma vi sto spiegando come stanno le cose ...

Cmq gg a voi quella mappa la conoscete bn :P...

E mi farebbe piacere rigiocare contro voi ....

Ps:Quella mappa la conosco meglio io xD..I miei membri nn la sapevano hihihihihi io su quella mappa so fare pure i resp ecc ecc :P....
The_MaSK è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-01-10, 19:12   #8
lanza
 
L'avatar di lanza
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: parma
Messaggi: 1,384
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da The_MaSK "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ciauu a tutti sn The_MaSK il boss del clan wtf....MmmmM dv specificare 2 3 cosine secondo me :P...

Allora 1 nn era fw per il semplice mitivo che abbiamo kiesto 3 vs 3 4 vs 4 5 vs 5 ed avete accettato 3 vs 3 :P...Per noi si dovevo solo giocare per provare il nuovo team + che altro la nuova recluta marlboro ....E nemmeno voi avete detto all'inizio fw e ora la vd postata....


2 cosa...

MmmM si c'è stato un pò di rosik alla seconda mappa ma senza offesa una mappa cosi grande e trovare l'avversario 1 volta in 15 minuti di gioco è ridicola come cosa ...

3 cosa...

Se io faccio la stessa cosa con voi sinceramente aggiungete nel forum altre 10 fw perse?...PS:ho gli screen ma nn lo postati a differenza vostra xke se nn si dice fw nel server si gioca e basta alla cazzo di cane :P...

Succesa stess cosa col clan XxX e hanno cancellato la fw xke erano d'accordo con me ...

A sia kiaro per me la potete pure tenere ma vi sto spiegando come stanno le cose ...

Cmq gg a voi quella mappa la conoscete bn :P...

E mi farebbe piacere rigiocare contro voi ....

Ps:Quella mappa la conosco meglio io xD..I miei membri nn la sapevano hihihihihi io su quella mappa so fare pure i resp ecc ecc :P....
tranqui mask io l'ho presa come una fw non come un allenamento l'avremmo postata anche se avremmo perso..

p.s. quella mappa noi la sappiamo a memoria
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-01-10, 19:16   #9
ivan22
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: bologna
Messaggi: 217
Predefinito

anchio tengo a specificare alcune cose Mask..


alcuni player del nostro clan postano tutte le partite con un clan avversario.sia le vittorie che le sconfitte(cosa che se facessi un giro nel forum noteresti).Altri come me postano solo Cw e tornei ufficiali.


se non tutte le partite sono state postate è a discrezione dei player che giocano, se hanno voglia o meno di fare un post, più o meno utile.


ti cito:
"Ps:Quella mappa la conosco meglio io xD..I miei membri nn la sapevano hihihihihi io su quella mappa so fare pure i resp ecc ecc :P.... "

Come avranno notato i tuoi compagni anche noi conosciamo quella mappa, resp compresi.Spero anche io di giocare contro di voi(magari al torneo Liga) e stai pur certo che la nostra mappa sarà il northside, così ci confronteremo su chi "conosce meglio la mappa"



Ps: se una squadra non riesce a battere l'avversario non credo che se gli viene detto"FW""FW"FW" sappia giocare meglio.
Un player forte è forte e basta.in cw pcw o for fun

Speriamo di incontrarci al torneo.Tanti auguri e buon game

Ultima modifica di ivan22; 04-01-10 alle 21:13
ivan22 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:00.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.