|
18-02-15, 14:28 | #1 |
|
Chernarus Campagna v1 BETA
Topic di Riferimento: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Chernarus Campagna v1 BETA Evento' aperto a tutti i clan il server sara' attivo fino al 25/02 (in sistema persistente) ip 148.251.188.212 potra 2338 password: mucca TS -ancora da decidere non esistono orari si entra quando si vuole (possibilmente in gruppo) obiettivo primario liberare tutte le citta' (seguendo gli obiettivi assegnati) obiettivi secondari assegnati durante la partita In caso di riavvio del server tutti i mezzi che risiedo in base o nei vari oupost costruiti saranno salvati . mod richieste : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ; "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ; "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ; "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ; "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ; "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ; @cba_a3; "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ; "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ; "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ; "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ; "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ; "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ; "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ; "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ; "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ; "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ; @xon_caf_ag_hlcaks; "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ; @zeus_fix_agg; "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. " ps. personalmente non penso di partecipare causa troppe mods. |
18-02-15, 14:42 | #2 |
|
Dai dai, se le installi, lo faccio anch'io
|
18-02-15, 14:55 | #3 |
Banned
|
peccato.. troppe mods
sarebbe stato fichissimo |
20-02-15, 23:12 | #4 |
|
Dai è una figata.
Lo sbatti è solo scaricare le mods... certo se qualche buon anima le linkasse tutte... Io sono un pelo messo male perché devo subire un piccolo intervento, niente di grave ma sarò disabile un po'... A presto! PS: ho iniziato a linkare le mods...
|