|
|
Lista Utenti |
Visualizza Risultati Sondaggio: Quale giorno preferisci per l amichevole ?? | |||
il 29 Domenica | 1 | 20.00% | |
il 30 Lunedi | 4 | 80.00% | |
Partecipanti: 5. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-06-14, 21:36 | #1 |
|
(Cod Ghost) I Lex chiedono la rivincita !
In data 29 o 30 Giugno giorno ultimo per alcuni di loro e penso anche dei nostri, i Lex oggi hanno chiesto la rivincita in pcw, come gentilmente concesso da noi a suo tempo.
Le date da loro proposte sono come indicato sopra il 29 Domenica o il 30 Lunedi, quindi veda chi vuole parteciparvi e sopratutto quando tramite questo sondaggio. Il sondaggio termina il giorno 22 alle ore 24.00 tassativo, perche il 23 vorrebbero una risposta. Grazie.
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) Ultima modifica di Airz; 30-06-14 alle 01:03 |
18-06-14, 21:52 | #2 |
|
io scelgo il lunedi perche domenica nn ci sono
|
19-06-14, 17:15 | #3 |
|
Votato per Lunedì...credo che di Domenica non ci sia quasi nessuno
|
24-06-14, 17:54 | #4 |
|
Ultimo aggiornamento :
LEX renight mi ha comunicato ieri, che a fine settimana mi da semaforo verde, per il Lunedi !!
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
28-06-14, 14:35 | #5 |
|
I lex declinano l impegno causa mancanza improvvisa di giocatori che pare hanno cambiato idea, mah... rinviato tutto a settembre .... non ho parole, solo una Strage !!
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
28-06-14, 15:16 | #6 |
|
L'estate non risparmia nessuno xD
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|