|
26-05-14, 15:35 | #11 |
|
Presente per domani, a che ora?
|
26-05-14, 17:05 | #12 |
|
Inizio ore 21.30 termine previsto ore 22.30 !
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
26-05-14, 22:28 | #13 |
|
Evento speciale Ceppa fra noi per la pcw
27-05-14, 00:03 | #14 |
|
Ok forse domani ci sono, sempre se mio padre ( che me scassa lu'cazz ) mi lasci giocare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
28-05-14, 18:32 | #15 |
|
Resoconto della serata Tdsk vs ExaEquo
Serata in gioco molto vivace, che anche secondo il resoconto finale del CL "Ghost" dei TDSK con il quale a fine game ho scambiato alcuni pareri in Steam, e che mi ha confermato una certa crescita positiva dei nostri giocatori rispetto al primo incontro e del fatto indiscutibile che si sono divertiti tutti, il gioco e' stato piacevole e fluido.
E vero si e perso nuovamente, anche questo e' un fatto, ma veramente di poco 4 a 6 nella prima mappa per i Tdsk, e un 6 a 5 nella seconda mappa che ha premiato quella certa aggressivita' che ha permesso agli avversari di partire 2 volte in svantaggio per poi superarci e vincere. Da quello che mi e' stato riferito e ho sentito, un altro fatto e' certo, noi ci siamo , e nella quasi certezza che la prossima amichevole sia vincente nei confronti dei [Lex] vi ricordo l' incontro del 8 Giugno in DM ! Seguiranno screen appena me li forniscono entrambi. Bravi bravi tutti !!!
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) Ultima modifica di Airz; 28-05-14 alle 21:07 |
28-05-14, 19:32 | #16 |
|
complimenti ragazziiiii
29-05-14, 16:34 | #17 |
|
Mi permetto di aggiungere qualcosa; secondo la mia modesta opinione i TDSK sono battibili, il loro miglior player è stato ghost, gli altri erano di contorno, viceversa, noi come squadra eravamo + completi. Dobbiamo cercare di assemblare le squadre secondo le naturali capacità di ogni player(il plurare è voluto, da quanto ho visto è sentito si possono creare due team di 5 persone).
Se volete ne possiamo parlare a voce....era tanto tempo che non vedevo un interesse e una partecipazione costante in Cod |
29-05-14, 17:18 | #18 |
|
Ed e ancora piu interessante trovare il modo giusto per risvegliare dal torpore Staceppa e Giovyra il che da se' non guasta , ma e soprartutto merito di chi ci gioca, nonostante ci sia una comunity generale che non ha mai creduto in questo gioco e non posso certamente dargli torto, ma per quel minimo che puo offrire nonostante le sue lacune a qualcuno piace anche cosi.
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
31-05-14, 14:42 | #19 |
|
Esaurito l evento, chiudo la discussione !
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|