|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-09-13, 13:04 | #1 |
|
Team xbox
Salve mi chiamo Matteo ho 21 anni e gioco su Xbox a CoD ... Io e il mio team giochiamo a livello italiano nella modalità cerca e distruggi e Decerto ... In questo episodio di cod ci siamo qualificati a 3 lan ... E da settembre ricominciano le qualificazioni ad altre lan italiane ... Io personalmente sono stato in diverse multigaming ( pMp.GSN con gli HawK.. redbyte e inFerno ) e attualmente siamo nei pMp ... Nel team siamo 9 persone quasi tutti maggiorebbi tranne 2 con 16 anni a ottobre e 17 anni ma molto maturi ....ora stiamo cercando uno sponsor che ci supporta per le fasi online con le iscrizioni nei tornei pay2play e in future LAN con magliette della multigaming .. Io faccio anche video su youtube dove parlo di quello che facciamo ( Nome canale OMCandytv) Vorrei parlavi direttamente su Facebook o tramite email ( "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
) spero in una risposta mi scuso per il disturbo
Cordiali saluti |
06-09-13, 15:41 | #2 |
|
Ciao Matteo, possiamo darti una risposta dopo giorno 15 settembre causa assenza del nostro Presidente; non devi scusarti, nessun disturbo
Ciao a presto
15-09-13, 13:43 | #3 | |
|
Citazione:
|
|
16-09-13, 19:42 | #4 |
|
Scusami x il ritardo e grazie x averci contattato,mi dispiace declinare la vostra offerta in quanto la multigaming e i nostri sponsor supportano solo giochi x pc.
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|