|
01-10-12, 16:14 | #1 |
|
Salve ^^
Salve a tutti quanti!
Mi chiamo Davide piacere. in gioco il mio Nickname è _B_BlackStar_S_ Ho 23 anni e vengo da Roma Adoro giocare al PC e ho giocato a tutti i COD e a Bad Company 2 per poi passare definitivamente a Bf3, ho fatto qualche Lan e qualche partita in ESL e CB con qualche clan su Cod4 e Mw2. vorrei chiedere di entrare nel Clan per poter partecipare attivamente a Battlefield 3 magari in un modo un po più serio da come ho riscontrato fino ad ora. Quindi allenamenti CW e PCW se sono organizzate. Modalità Preferita: Rush\Squad Rush (Hardcore) Classe Preferita: Cecchino (m40a5\m98) Linea ADSL 7Mb Alice PC: Intel Core i7 2600K 120 GB SSD 2TB 8GB GTX580 Grazie dell'attenzione ! Un saluto a tutti :P |
02-10-12, 13:37 | #2 |
|
Anche tu amante di SoulEater??
Anche se per il momento sono una semplice recluta ti do il benvenuto Vedrai che qui ti troverai molto bene ! |
02-10-12, 13:51 | #3 |
|
Ciao!si anche io amante di SoulEater e di altri parecchi anime xD
Grazie mille! Ne sono sicuro ! non vedo l'ora di iniziare !!! ^^ |
02-10-12, 14:51 | #4 |
|
Ciao Davide tra non molto ti contattera' il responsabile "Thunderlight"
02-10-12, 18:58 | #6 |
|
ciao scusami per il ritardo... allora ti invio i dati per il log in TS per PM.....
datti una lettura al regolamento che trovi sul sito....e se tutto ok sei reclutato |
02-10-12, 19:26 | #7 |
|
Figurati ^^ si ho già avuto modo di visionare il regolamento e ovviamente concordo con esso è vi assicuro che non sarà per me un problema rispettarlo ! Grazie del accoglienza! Sono uscito da poco da lavoro sto connesso con il cellulare..appena arrivo a casa mi connetto su TS e mi faccio conoscere xD a più tardi! Ancora grazie
03-10-12, 11:43 | #8 |
|
Ringrazio Bruce (mi Pare) xD di avermi fatto una panoramica della situazione attuale su ESL per quanto riguarda BF3.
Ieri dopo cena non sono rientrato che ero veramente stanco che il giorno prima ho fatto le ore piccole xD. Stasera cmq ci sono ! ancora grazie dell'accoglienza =)
|