|
20-05-12, 16:30 | #1 |
|
Recuperare dati
Ciao ragazzi vi devo chiedere una cosa. Oggi pome ho inserito il mio hard disk esterno al PC e dopo circa 1 minuto di caricamento mi dice che per poterlo usare devo formattarlo. lo stesso problema me lo da sul PC di mio fratello (giusto per capire se era un problema del mio PC o meno). Penso che nn si possa fare nulla, ma chiedo giusto per evitare di dover perdere i dati: esiste un programma o un metodo per poter recuperare i dati (anche se alcuni) dall'hard disk???
|
20-05-12, 18:34 | #3 |
|
ook grazie
|
21-05-12, 01:42 | #4 |
|
a seconda del tipo di filesystem puoi provare anche con alcune distru di linux(gnoppix et simili).
Quel recuva devo provarlo anche io
21-05-12, 11:09 | #5 |
|
io l'ho provato il programma di rambo e mi ha recuperato un botto di roba sto ancora guardando se le cose importanti ci sono ma ne ha recuperate veramente tante (63999 file XD il più sarà ricordarsi quali file erano importanti), cmq utilissimo come programma
|
21-05-12, 12:34 | #6 |
|
Questo giochetto lo faceva quando utilizzavi un sistema operativo vecchio rispetto a dove lo stavi inserendo o viceversa ...
|