|
23-04-12, 08:23 | #1 |
|
Logout mancante
Ho risolto il problema del logout mancante mandando un ticket al support wire. Mi ha risposto Hammer che è un admin italiano dicendomi che sono stato warnato, prossimo sgarro e mi becco i punti, ma per ora posso fare la spring cup il giovedì.
Colgo l'occasione per dire se potremmo almeno allenarci per non fare brutta figura il giorno della cup. Se stasera è possibile fare qualche pcw o anche solo allenamento per abituarci l'uno al modo di giocare dell'altro. Bella a tutti e buonagiornata.
23-04-12, 09:24 | #2 |
|
... il svr giallo è stato impostato appunto x fare la spring
Sardev dovrebbe in linea di massima dire coloro ke giokeranno la 3on3 kc calcolando ke se si vincono i round si va avanti e quindi in teoria si tira fino a tardi. Quindi direi di fare una bella rosa di players in modo tale da nn rimaner scoperti. Cmq parliamone bene stasera mentre ci spariamo addosso. P.S. l'eventuale allenamento lo farei 3vs3 e nn di + casomai strutturando una rotazione, sempre se si è un numero consistente di giocatori. |
23-04-12, 17:47 | #3 |
|
l'allenamento sul prox giovedi lo vedi abbastanza inutile, visto che si farà uccisione conferrmata, quindi eventuali Pcw su questa modalità le vedo inutili, per i restanti giovedi ne parliamo in Ts.
|