|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-07-11, 16:59 | #1 |
|
[Reclutamento] Ultimo [Presentazione]
Salve!
Mi chiamo Francesco, in game Ultimo, ero già membro ExA ai tempi di mw2, ho avuto dei grossi problemi lavorativi ed ecco perchè non mi sono fatto sentire più, chiedo venia umilmente, ora gioco a black ops e se è possibile vorrei ritornare a giocare con un nuovo "stendardo". Bruce se sei ancora tu il capo della baracca ti chiedo scusa per quella cosa che sai tu ma ho avuto veramente dei problemi gravi, vorrei ritornare a spammare in TS e fraggare in game come un buon vecchio nerd, è possibile? Ciao e grazie. |
08-07-11, 18:48 | #2 |
|
Stasera nn ci sono,comunque TheBoss ke e il responsabile di CodBO,ti dara i dati del ts,farai 2 kiakkere con lui dopo di ke verro io
|
08-07-11, 18:49 | #3 | |
|
Citazione:
09-07-11, 02:02 | #4 |
|
eccomi ultimo scusami ma, mi son proprio scordato di rispondere a questo post che ho visto oggi pomeriggio!
ti passo i dati per PM |
11-07-11, 13:31 | #6 |
|
reclutato, ti ricordo la donazione visto che sei un ex membro, prego chi di dovere di registrarlo in ts,
|