|
01-12-10, 17:00 | #1 |
|
amichevole 4vs4
Ciao a tutti e ben ritrovati!
Ho giocato con voi un mese quest'estate, appena uscito BFBC2. Poi il mio clan storico si è convertito da America's Army a BFBC2 e quindi sono tornato di là. Vi scrivo perchè volevo chiedere se vi va un'amichevole 4vs4 con modalità ESL, che a noi (anche se io non so se sarò in squadra causa impegni) servirebbe per vedere a che punto siamo di preparazione. Mi ricordo che il vostro 1^ team era parecchio forte. Quindi regole ESL No HardCore: 2 medici max, no an no shotgun. Sarebbe per lunedì prossimo 6 Dicembre verso le 21.00. Beh, ciao!! edit: il clan si chiama =Goi= Gruppo Operativo Incursori, ovviamente abbiamo anche il server, se serve ( :asd: )
01-12-10, 17:41 | #2 |
|
Al momento dobbiamo prepararci per la finale di un torneo
La 4v4 l'abbiamo lasciata da tempo, magari in futuro se ritorniamo in quella modalita' con piacere
01-12-10, 21:18 | #3 |
|
KK, non c'è problema.
Ciao alla prossima. Se poi ti serve qualcosa, siamo in ESL e inoltre il forum è "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Ciao In bocca al lupo!!
|