|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-10-10, 19:52 | #1 |
|
DangerDen prova non superata
Posto qui momentaneamente poi spostero' nella sezione adatta perche potrebbe essere non vista in quanto privata
A malincuore DangerDen non potra' far parte del nostro clan per i seguenti motivi: Non è presente in ts durante il gioco (basterebbero anche 5 min per conoscersi) 3 post sul forum con ultima attivita il 17 agosto quindi mancato interesse verso la community Se in futuro ci saranno aggiornamenti e chiarira' meglio la sua situazione all'interno del clan rivaluto la sua posizione Ps: sicuramente non leggera' questo topic
Ultima modifica di Fox; 25-10-10 alle 12:05 |
25-10-10, 10:38 | #2 |
|
Ei fu....
29-10-10, 19:41 | #4 |
|
Capito, nessun problema, buona fortuna
|
29-10-10, 22:16 | #7 | |
|
Citazione:
Questo significa ke se tenevi veramente a far parte di questa community avresti fatto 4 kiacchiere con FOX, il quale conocendolo nn avrebbe mai rifiutato un dialogo, invece dalla tua risposta intuisco un certo menefreghismo "rosik" e quindi appoggio in pieno la decisione. ciao e buona fortuna a te, noi già ce l' abbiamo! |
|
13-11-10, 20:56 | #8 |
|
Non sono qui per questo, ma vorrei comunque spiegarmi meglio...
Quando sono entrato nella community pensavo di giocare spesso, poi non è stato così, avendo comprato un MMORPG che mi interessava molto ho smesso completamente di giocare a BC2 e di collegarmi su TS. Nel periodo precedente mi collegavo su TS la sera, di giorno non potevo perchè giocavo dal lavoro. Quando sono tornato, Fox mi ha detto di andare a vedere sul forum riguardo alla mia esclusione, sono andato subito. Ho risposto in quel modo perchè era più che giusto, a mio avviso, far uscire dal clan qualcuno che non c'e' mai nonostante si sia iscritto da poco, e che non si è fatto sentire per mesi; pensateci, anche volendo rientrare, non avevo di certo fatto una bella figura e ho temuto di essere stato giustamente "etichettato". Ecco tutto, niente rosik qui, solo pensavo fosse giusto andarmene. Detto questo, passo al motivo per cui scrivo, avendo iniziato di nuovo a giocare con vecchi amici in una piccola multigaming, mi chiedevo se avevate intenzione di partecipare all'ESL "autumn cup" del 23 novembre. Se sì, noi staremmo cercando un clan con cui allenarci nel 5on5, non siamo mai abbastanza, e se vi interessa sarebbe bello organizzare, fatemi sapere... Spero ci si possa rispettare nonostante quello che è successo, siamo tutti persone adulte. Un saluto agli EXA! |
13-11-10, 21:25 | #9 |
|
Questa è la prima volta che leggo una risposta così riflessiva e intelligente dopo un eslcusione!
Mi piace il tuo modo di ragionare..buona fortuna comunque! |
14-11-10, 12:16 | #10 |
|
vedremo per la coppa ...come al solito ne parleremo tutti assieme e decideremo. Non sono mai intervenuto in questo post.....ma volevo pure io riflettere su una cosa.
Quando una persona ha prb basta spiegare le cose anche in ts. Una volta spiegate non avendo ucciso nessuno , potevi tranquillamente rientrare. Forse pero' e non c'è niente di male , i vecchi amici "tiravano" piu dei nuovi...... Qua nessuno viene etichettato soprattutto nella sezione di BDC2 a meno di fatti clamorosi. un saluto GL |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|