|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
LA NOSTRA AGENDA CON GLI IMPEGNI DI BC2 il tutto in ordine cronologico. TROVATE TUTTI I TOPIC NELLA SEZIONE CW/PCW ma siccome iniziano ad essere abbastanza, è facile che qualcuno involontariamente ne salti qualcuno o non ne legga .
1) CW EsL (Summer League) vs Clan i300 Lunedì 19 ore 20:00 ladder ITA ... IN AGGIORNAMENTO ... P.S : La ladder EU serve come allenamento quindi cercheremo di giocare un pò tutti. La ladder ITA cerchiamo di farla bene mantenendoci (se possibile) in cima alla classifica... Ultima modifica di Cartje; 14-07-10 alle 23:12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
eh si sarebbe più saggio, però da quel ke ho capito a noi interessa di più essere i primi a lvl nazionale (cosa sicuramente più facile) , a lvl europeo mi sa ke si dovrebbe giocare moooooolto ma moooooooolto di più rispetto a quanto stiamo giocando noi ora ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
ah ok direttive dall'alto XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
semplice non abbiamo i player per primeggiare a livello europeo
già tanto se riusciamo a far qualcosa nell'italiana fidati dark ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
bha io vedo che il team lineup è molto forte dubito di trovare qualcuno che spara meglio o sparano uguale o peggio, la differenza è solo nell'affiatamento. non credo sia una questione di skill
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
quoto dark
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|