|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-05-10, 15:59 | #1 |
|
[esl swat 4] Informazione per i player
Come da oggetto a causa dei vari problemi di ping dei players e l'assenza di altri, tutti i match sono momentaneamente cancellati.
Che questo periodo serva a migliorare la tecnica di gioco con gli allenamenti, ma sopratutto a confermare la presenza con serietà oppure uscire definitivamente da esl! |
I seguenti 3 Utenti hanno dato disponibilità al post di mordor : |
08-05-10, 18:01 | #2 |
|
Mi disp molto ma proprio tanto ci tenevo parecchio ad esl 3on3 ma per problemi vari ho scelto un altra strada sperando che tale strada porti più serenità al mio game..
Chiedo scusa se ho abbandonato il progetto ma non potevo più seguirlo! Vi auguro di riprendere presto il cammino della 3on3 e io e pier siamo sempre disp ad allenarci e a giocare cw ed fw quando volete Ultima cosa colgo l occasione per fare un sentito richiamo a tutti quei players che per vari motivi sono poco presenti di chiarire le loro posizioni per permetterci di organizzare eventuali allenamenti ed avere un quadro generale di chi è mebro attivo e chi per vari motivi un pò meno.. |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|