|
05-03-10, 09:40 | #11 |
|
Qua la gente è in fibrillazione!
Vedo se questo weekend faccio un pò di pulizia |
05-03-10, 09:55 | #12 | |
|
non mi funziona ... l'ultima cartella è "electronic arts" ove trovo solo il mio need for speed...! (è ovvio che il gioco è installato... ps: ho windows 7)
ne approfitto per una domanda: stamani steam mi ha sbloccato ed installato BC2 acquistato e scaricato ieri sera ma cercando di fare multiplayer mi chiede la key... che non ho mai ricevuto!! è normale?! ... non mi sembra.... grazie e buonagiornata a tutti! W Citazione:
|
|
05-03-10, 10:05 | #13 | |
|
Citazione:
ci becchiamo su ts così faccio fatica a spiegarti, altrimenti il mio msn è "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ps. davi andare in start=>cerca=>regedit=>e poi cerchi la cartella che sta nel percorso che ho messo |
|
05-03-10, 12:28 | #14 | |
|
grazie rambo! sì, so come funziona (un minimo) regedit e la cartella non l'ho trovata.... ho comunque risolto: al secondo avvio di steam, qualche minuto addietro, mi è comparsa una finestra dandomi due chiavi (di cui una non saprei l'utilizzo..) con cui ho avuto accsso al multiplayer, anche se non mi fa connettere a nesun server dicendomi "connessione al server scaduta" o qualcosa del genere... ma riprovo con calma in serata e ci vediamo sul canale TS...
grazie per la dritta! a presto! w Citazione:
|
|
05-03-10, 14:25 | #15 | |
|
Citazione:
la second a è il codice vip ti serve per scaricare gratis le mappe |
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|