|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Jul 2015
|
![]()
Salve a tutti ragazzi! Da oggi ho di nuovo disponibile il canale Youtube e ho deciso di impegnarmi nel caricare le vostre partite migliori quindi attivate i replay e impegnatevi in partita
![]() Si richiedono partite con: - Molto danno effettuato; - Molte medaglie ricevute tra cui quelle epiche; - Molte kills effettuate; - Plotoni con medaglie (Fratelli d'arme & Contributo cruciale). Una volta effettuata se non sapete cosa fare basta andare nella cartella C di windows ed entrare in Games/World_Of_Tanks/Replays, scegliere il replay sopra a Replay_Last_Battle e caricarlo su "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ! P.S. Non si accettano partite con Bestemmie o Insulti da parte dei membri _ExA_. Nel caso di più replay da parte di un unico player sarà data precedenza ad altri replay tra uno e l'altro per non mettere troppi replay di un unico player su YouTube. Canale YouTube -----> "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Iscrivetevi ![]() Facebook -----> "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Mettete mi piace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: May 2014
|
![]()
Appena torno a casa provvederò a passarti 2 mie partite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Jul 2015
|
![]()
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
Da oggi riparte la caccia ai momenti più epici e divertenti di WoT per la nuona serie: "Best Moment _ExA_" quindi attizzate bene gli occhi e appena vedete qualcosa al di fuori del normale mandatemela sempre tramite ts indicando cosa avviene! Si Cerca: - Bug del gioco - Ammorack Epici - Player che si buttano dai dirupi - Fail dei player - Player che si buttano su altri player - kill al volo - ecc. ecc. basta che sia divertente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... io l'avrei chiamata "bottadiculo moments" !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Oct 2015
|
![]()
Devo cercare il replay di ieri dove ho sparato a uno che era parcheggiato su di me !!!
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|