|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Sep 2014
|
![]()
Salve, mi serve aiuto sul settaggio bf4 cioè su alcuni server si gioca senza granate e fumo , io non sono ancora riuscito a capire come si tolgono del tutto o si escludono dal settaggio , sennò ti cacciano sempre fuori dal server.
C'è qualcuno che mi spiega x cortesia come si fa? , grazie cordiali saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Ciao!
![]() Guarda, non penso ci sia modo di togliere certi settaggi dal filtro servers. Però viene sempre scritto in descrizione del server o nel titolo cosa si può usare, o in questo caso, cosa non si può usare. Quindi basta leggere ![]() PS: nel peggiore dei casi compare scritto in chat, o sullo schermo, appena joini il server Spero di averti aiutato, Azz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Nov 2014
|
![]()
Alcuni server, se hai le granate equipaggiate ti buttano fuori, indipendentemente dal fatto che tu le usa o meno. Metti il bengala nello slot delle granate e il gioco è fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
Beh.....non e' proprio così, Megapow l'aveva chiesto anche a me in ts e purtroppo anch'io avevo avuto lo stesso problema e avevo risolto uscendo dal server
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
![]() Data Registrazione: Nov 2014
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Server settati da cani...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
![]() |
#7 | |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]() Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
![]() Data Registrazione: Sep 2014
|
![]()
grazie allora sono proprio i server settati a cavolo, e allora come fanno gli altri a entrare e giocare sono d'accordo tra loro mah, avete ragione chi se ne frega grazie di tutto .
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|