|
05-04-15, 16:28 | #1 |
|
Tag per cod
Ciao a tutti.
Mi rivolgo agli utenti di cod , qualsiasi cod, su steam si ha la tag Utente|ExA,a parer mio sarebbe meglio avere la tag prima del nome in quanto ogni partita che faccio su bo2 tutti i giocatori medi di cod pensano che Hitting sia la tag ed ExA il nome.. cosa ne pensate voi? magari a voi non capita giocando in gruppo capiscono che non vi chiamate tutti nello stesso modo.. non pensate sarebbe meglio cambiarla? |
05-04-15, 20:00 | #2 |
|
Per come la penso io mi viene piu spontaneo pensare che exa sia la tag clan, anche perche ti ci devi impegnare a trovare un server con 6 persone che si chiamano tutte exa ma che stanno tutti in clan diversi con nomi tipo pikachup, sdrogo, airz o staceppa.
Quindi a parer mio è un problema su cui si può sorvolare senza pensieri
05-04-15, 20:38 | #3 |
|
In effetti molte volte mi è capitato di essere chiamato "ExA", ma non mi sono mai posto il problema...
|
08-04-15, 10:46 | #4 |
|
... io la tag l'ho portata sia davanti che dopo il nickname, con le parentesi quadre [ExA] con l'astrerisco *ExA anche scritta per esteso ExAequo ed ora con il pipe |ExA e in chat game sempre exa mi hanno chiamato la maggior parte delle volte.
Per i più nuovi mettere la tag dietro il nickname fu una scelta approvata dal GC ai tempi di naruto resp. della sez. COD:Ghosts, se non ricordo male, xkè era risultata di più rapida visualizzazione del compagno in gioco. Infatti a mio parere durante la frenesia del match per vedere un compagno che ti è affianco o ti ha appena superato in corsa o hai lasciato dietro l'angolo e dopo il quale ti hanno killato quindi lo devi avvisare che c'è qualcuno che spara, leggere il nickname|ExA è più veloce che leggere ExA|nickname. Che ora l'uso comune voglia la tag davanti al nickname e che questo l'abbia fatta diventare una pseudo regola non vuol dire che possa essere come abbiamo fatto noi della sez. COD cambiata. L'importante è averla il resto conta poco. |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|