|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#2 |
|
![]()
ahahahaha partitina in duomo e vieni accoppato al volo da 1 poliziotto in borghese ahha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Dec 2013
|
![]()
io sono registrato alla beta, non ho ancora acquistato la periferica che nella prima release è già disponibile, cmq se volete giocare un gioco con lo smartphone che vi fa girare il mondo potete scaricare ingress. io ci gioco dalla closed beta, ma preparatevi a fare tanti km in macchina con lo smartphone acceso, se volete provarlo vi mando un invito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Trooooppoooo carinooo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Però poi, quando esco dall'ufficio, non rischio di esser preso per idiota? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... simpatico!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Citazione:
![]() "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. PSU: Antec 750M HCG; MOBA: Asrock z77 Extreme 4; CPU: Intel Core i7 2600; RAM: Corsair Vengeance 8GB [2x4] DDR3; GPU: nVidia GTX 980ti Gigabyte 6GB DDR5; CASE: NZXT H440; MOUSE: Razer Mamba; MOUSE PAD: Razer Destructor 2; KB: Corsair Vengeance K70;Headset: Beyerdynamic Custom One Pro Plus ;Monitor: Aoc G2460PG; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
vedi vedi che si torna al contatto fisico nelle relazioni anche ludiche.
![]() |
#8 | |
![]() Data Registrazione: Dec 2013
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]() Data Registrazione: Mar 2015
|
![]()
oddio ma questa è una cosa bellissima! che si prendano tutto il tempo possibile basta che funzioni davvero *.*
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|