decisione presa e motivazione
Decisione presa e motivazione :
E' da tempo che ci penso e ho deciso di lasciare il clan EXA per quanto riguarda WOT...
Il motivo dell'abbandono e che giocare quasi sempre da solo, vedere solo le stesse 2 - 3 persone in TS e nel frattempo magari sul canale clan di WOT ci sono 7 - 8 persone .
Giocare solo battaglie casuali quasi sempre da solo e non riuscire ad avere più giocatori per fare magari anche qualcosa di più impegnativo o semplicemente non innervosirti con i tanti idioti che trovi nelle battaglie casuali che ti spingono, sparano, ti bloccano o insultano.
Vorrei fare carri top per poi usarli e non solo per avere un carro in più.
Tutto questo mi fa perdere la voglia di giocare WOT,a me il gioco piace e non voglio smettere e ma voglio giocare in un team play e non in un single play e per questo continuare da solo non e possibile.
Queste sono le mie motivazioni magari per alcuni saranno banali ma chi gioca a giochi dove serve un team play credo riesca a capire meglio.
Ora saluto tutti gli amici che ho conosciuto ringrazio i GC per avermi ospitato e se mi permetteranno di rimanere sul TS almeno come ospite passerò a salutarvi una volta ogni tanto.
|