|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Ciao raga scusate ma vi devo chiedere una cosa in merito alla connessione a internet.
è da un po che a casa mia la linea nn va bn ho fatto vari test con pingtest e speedtest e i valori cambiano completamente un momento va bene (PING: 20/30, DOWN: 6.7 mbps, UP: 0.5/0.7 mbps) un attimo dopo (PING: 700/1200 mbps, DOWN: 0.3 mbps, UP: 0.02/0.01 mbps). Il problema è che i momenti che va bn sono veramente pochi e durano poco, ho provato a cambiare tutti i fili eternet che ho in casa, ho provato a cambiare il filtro nella mia presa del telefono, ho provato in un'altra presa del telefono tutti i passaggi, ho cambiato il modem pensando fosse quello danneggiato, ma nulla... continua il problema. Vorrei sapere se magari qualcuno ha già avuto un'esperienza del genere o se ci sono dei modi, programmi, procedimenti da fare per individuare qual'è il problema. io navigo benino su internet fb lo apre abbastanza veloce ma è lento per scaricare un file di 100 mega mi ci è voluta una giornata... a giocare nn ci provo neanche. P.S. ovviamente già contattato il gestore e mi ha detto che la linea va bn e vede che funziona bn, mi ha fatto settare il modem con i loro parametri ma alla fine nada. mi ha detto che probabilmente è un problema interno della casa... (mi ha consigliado di fare i test che sopra vi ho citato) ma nulla... Avete qualche indizio o aiuto? GRAZIE ![]() io ho un NETGEAR N300 |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|