|
![]() |
#1 |
|
![]()
ciao team di exaequo sono un ragazzo di 15 che vuole diventare come voi mi potreste aiutare a migliorare in battlefiled 4, questo gioco, o meglio dire i giochi in generale sono la mia passione vorrei diventare uno come kernan un giorno sapreste come aiutarmi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
allora, per diventare come kernan devi assumere un sacco di droghe tutti i giorni, possibilmente mischiandoli con un sacco di alcool, e vivere nella ciutad oculta come lui e tevez, a quel punto puoi diventar come lui! (ma non è un bene ehhh)
![]() ![]() ![]() scherzi a parte l'età minima per entrar nel clan è di 16anni, puoi comunque provare a far richiesta di reclutamento dove verrai tenuto d'occhio per valutare se sei abbastanza maturo o meno! ![]() in ogni caso il responsabile di sezione si preoccuperà di risponderti al piu presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
quindi adesso che ho già inviato la richiesta di reclutamento cosa faccio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Entri in ts come ti è stato detto nell'altro post che avevi fatto!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Dopo la domanda di reclutamento ti aspettavamo in ts ma non ti ho mai visto, quando vuoi vieni a trovarci cosi' durante il gioco ti spiego come migliorare
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
sono in in ts3
---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:28 ---------- non riesco ad attivare il microfono mi spiegereste il perchè per piacere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
non restare connesso 20secondi dacci il tempo di vedere! stiamo giocando anche noi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... dategli un vostro contatto su Origin cosi' quando entra in ts vi avvisa, al- la prima volta, e gli potete dare un po' di aiuto x il mic.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|