|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Dec 2013
|
![]()
non giocavo a un fps con il pc da un paio di anni, ho giocato a BF3 su xbox e non giocavo male, ora invece non riesco più a usare la tastiera e il mouse, ho una skill da skifo, sto cercando di giocare regolarmente anche se ho poco tempo, ma un paio di match al giorno arrivo a farli spero di tornare in foprma come una volta.
Non vi ho ancora raggiunti su Teamspeak perchè non ho il microfono, il mio è rotto e sto aspettando che arrivino le cuffie nuove (siberia heat orange). Presto avrete una schiappa in più che giocherà con voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Non ti preoccupare iguana io ti corro affianco! Con il mouse nuovo non colpisco nemmeno per sbaglio ahau
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Confermo quello che dice TheBoss.. Non ne becca uno xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
ieri mi sono messo a giocare di impegno, ho scoperto che nella modalità "fanatico" o come cacchio si chiama, quella senza mappa e senza spot del nemico gioco molto meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]() Citazione:
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
però è molto più realistico, non è pensabile di dover svuotare un caricatore di una mitragliatrice pesante per fare una kill, non è neanche normale spottare un nemico e lasciargli una freccia sulla testa in modo che un cecchino lo possa freddare dall'altra parte della mappa pur non vedendolo.
De gustibus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Iguanaaa se cerchi realismo compra Arma 3, è un simulatore, siamo gia in 5o6 ad averlo ma per giocarlo ottimamente dobbiamo essere quasi una decina quind..unisciti a noi e fidati che ti diverti
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() Citazione:
![]() Qui lo trovi ancora a meno "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
almeno tu ci sei diventato......io son sempre stato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|