|
![]() |
#1 |
|
![]()
E da oggi , che avviando il pc, dopo che si attiva l'antivirus, mi appare questo avviso, che troverete nello screen, ho fatto una mezza ricerca in rete ma senza successo, qualcuno mi può aiutare a eliminarlo questo tentativo di collegamento.
Grazie
![]() |
#2 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Fai una scansione con:
Superantispyware free edition Malwarebyte antimalware Infine se non riesce a pulirlo usa "combofix" Controlla con "msconfig.exe" quali programmi stanno in avvio, è evidente che all'avvio il pc tenta un collegamento ad un sito pericoloso e sei allertato dall'antivirus Male che vada scarica "hijackthis" fai una scansione con report e postami il .txt risultante che gli diamo un' occhiata
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Quotone!
Anche se secondo me hai solo un link in avvio automatico e non credo ci siano virus. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
anche secondo me nn e un virus caso mai avevi solo nostalgia di quel posto ahahahah
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|