|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
ahahahaah ...... aspetta che a luglio ti vendo il 4g a 400.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Citazione:
Un giorno spinta dalla fame, gironzolando qua e là, trovò una vigna dagli alti tralicci. Ecco disse:” finalmente qualcosa di prelibato”. Tentò allora di saltare spingendo sulle zampe con quanta forza aveva in corpo….ma nulla. Calma, si disse:” io così furba non posso arrendermi ma, devo escogitare qualcosa per raggiungere quell’uva”. Dopo un breve riposo riprese a saltare ma dopo alcuni balzi, non potendo neppure toccarla, così disse mentre mestamente si allontanava: “ Pazienza, non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo” ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Citazione:
solo lcd è davvero superiore nell'iphone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
conta che questo è uscito ora ora .....l'iphone se non erro l'ho preso a settembre dell'anno scorso.....aspetta l'iphone5 e si ride......poi un LG non lo comprerei mai.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
![]() Citazione:
a me non piace pagare il marchio, cerco il miglior rapporto qualità/prezzo che ne apple ne htc hanno poi se la moda dice apple perchè tutti hanno quello, a me poco importa, io ragiono con la mia testa e non con quello che fanno gli altri cmq visto gli scarsi consigli ricevuti chiederò altrove |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Sta per essere annunciato il Nexus 3 che sarà superiore a tutti gli altri Telefoni.
L'LG lascialo perdere, ha una scarsa autonomia ed un sacco di problemi. Sent from my HTC Desire using Tapatalk
![]() |
#9 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
cmq ragazzi ho letto (mi hanno detto di aver letto) che il touch screen dell'apple è quello dell'LG e dicono che attualmente sia il migliore sul mercato... io nn pensavo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|