Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Rainbow Six Siege > Reclutamento Rainbow Six Siege
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-02-18, 16:36   #1
MrMuffin
Guest

Post Reclutamento

Nome: Valerio
Nick in gioco: MrMuffin
Link Profilo Steam: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Giochi giocati: CoD; Battlefield 3/4/1; PUBG; Fortnite; Rainbow 6; Arma 3
Come avete conosciuto il clan: tramite ExA_Jumper, ExA_Rob3rt88 e ExA_Tony77 perchè erano presenti nel precedente clan con cui giocavo, inoltre sono venuto a conoscenza degli ExA tramite Insanity e Lupi conosciuti su CoD:WWII.

Ci tenevo a precisare che ho dei VAC Ban sul profilo vecchi di 4 anni, perchè mi hanno scammato (tramite le truffe degli inventari steam di CSGO e degli scambi) e successivamente rubato il profilo, avevo spiegato la mia situazione anche a Lupi e Insanity e mi avevano riferito che comunque non sarebbe stato un problema se avessi spiegato le motivazioni, non ho mai usato nessun tipo di Cheat, Hack o Tool in nessun gioco. Ho anche provato a chiedere un risarcimento dei danni alla Valve nel 2014, tramite i miei genitori poichè ero ancora minorenne, per via del furto di account, sono stato ripagato della metà del costo per i due giochi in questione, ho provato ad aprire una pratica legale tramite il ministero per i diritti dei consumatori ma la Valve non ha più comunicato alcuna risposta.

Sarà lieto di entrare a far parte della Community!

Ultima modifica di MrMuffin; 27-02-18 alle 17:36

Vecchio 27-02-18, 19:26   #2
LucaSarge4

L'avatar di LucaSarge4

Predefinito

Mi dispiace ma la politica della multigaming è chiara e nonostante le tue parole mi vede costretto a rifiutare il reclutamento a causa dei VAC ban registrati.
LucaSarge4 è offline  
Discussione Chiusa

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione