|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() ![]() Data Registrazione: Dec 2016
|
![]()
Se possibile confermare presenza o assenza con anticipo
Il primo Settembre alle ore 21:00 è indetta una riunione dei collaboratori e dei mission makers per organizzare il calendario eventi delle attività della sezione per i mesi di Settembre e Ottobre. Ognuno potrà proporre contenuti in base alle proprie capacità e disponibilità. Chi non potrà essere presente ma vorrà comunque organizzare una o più missioni è pregato di contattarmi. Ultima modifica di pietronas95; 03-08-17 alle 21:07 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
presente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Apr 2017
|
![]()
Ci sarò
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Presente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2015
|
![]()
Assente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Io sono ancora una recluta ma una volta confermata la mia permanenza in questo gruppo mi piacerebbe molto fare qualche missione o mod per il clan stesso.
Ma poichè il mio stile è molto da "perfezionista" nel senso che se faccio una cosa la faccio bene il tempo è mio nemico quindi non sarò in grado di rispettare calendari da riempire. Se riuscirò a finire qualcosa sarà a sorpresa e proporrò la missione/mod al clan e poi sarete voi a decidere se utilizzarla o meno. (per quanto riguarda questa riunione non so se posso partecipare ma in ogni caso sarei felice di dare consigli o dare una mano agli attuali mission maker) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Presente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|