|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Potreste provare a collegarla tramite adattatore alla presa ps/2?
I tasti si illuminano quindi credo sia in funzione ma non funziona nessun tasto forse perche' uso un adattatore per mouse
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
Io questa tastiera l ho rispedita indietro
![]() Se accettano l'Rma credo che andrò sulla Cooler master Storm Quick Fire Ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
![]()
no mi sa che è proprio un problema di hardware perché i driver sono aggiornati
![]() |
#24 |
|
![]()
Ho una tastiera delle Trust usb che con adattatore funziona nella presa ps/2, strano che la strix non venga riconosciuta
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
|
![]()
Eseguito l'aggiornamento firmware 1.7 dal sito asus e sembrerebbe che il problema sia sparito
@Cryo: fammi sapere come va'
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
![]() Data Registrazione: Jan 2015
|
![]()
Ciao Ragazzi,
ho questa tastiera da agosto 2015, ma è da circa un paio di mesi (anche meno) che ha cominciato a dare le vostre noie!! input tralasciati (chissà dove son spariti) lettere doppie, ho provato con tutti i vari firmware, con e senza strix software, con e senza NKRO ma la cosa non cambia!! Avete ulteriori consigli oltre ai topic precedenti oppure devo farmela sostituire in garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
![]()
Mi unisco al 3d, così finalmente mi faccio una cultura sul vostro hw
![]() Toxi e chiunque altro abbia noie con la Strix Tactic: il problema della doppia lettera potrebbe essere "colpa" degli switch. I Cherry MX Red richiedono una forza di attuazione minima, per assegnare un comando basta premere il tasto a metà corsa. Quindi in alcuni casi il software (che magari è farlocco, la asus è famosa per questo) registra la battuta due volte, perché avete premuto il tasto fino in fondo (metà corsa + fine corsa). Morale? Tastiera esteticamente favolosa, ma software acerbo. E chissà se migliorerà... Per quanto mi riguarda, se avete un problema, fate RMA e sostituitela. Non tenetela perché "adesso sembra tutto ok", sicuramente il problema capiterà di nuovo. Parlo per esperienza diretta purtroppo. ![]() Là fuori ci sono un sacco di marche che offrono qualità simile (se non migliore) a un prezzo paragonabile. ![]() Cheers!
![]() |
#28 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
Non si tratta di registrarla doppia Fedor, ma quadrupla o talvolta quintupla. Software? Hardware? Non lo so, ma di certo il problema non è solo il software ma la meccanica di questa tastiera in generale. Il mio consiglio, e parlo solo per la mia esperienza, è renderla. Da quando l'ho resa non ho piu avuto alcunissimo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
|
![]() Citazione:
![]() Per quanto mi riguarda l'unico problema è il software fatto durante un droga party. In ogni caso un sacco di utenti si sono trovati e tuttora si trovano male con la Tactic Pro, e la rendono. Qualcosa vorrà dire.
![]() |
![]() |
#30 |
![]() Data Registrazione: Jan 2015
|
![]()
Si ma il punto firmware diversi, strix software varie versioni (provate tutte) provata anche subito dopo format di windows senza strix software.. stesso problema... richiederò ad amazon l'rma ma avendola da agosto e visto che non ha cominciato subito con questi problemi ma da un mese e mezzo circa. magari me la cambiano ma non so se posso richiede un modello di un'altra marca.. mi informerò.. Grazie dell'aiuto!! ci si sente in ts
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|