|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]() ![]() Data Registrazione: Nov 2013
|
![]()
Lo dico davvero serenamente come ho fatto prima
![]() ![]() ![]() Tu giustamente e a ragione non compri un gioco con un anticheat che banna a muzzo e ripeto fai bene, ma se mi piace un gioco non mi faccio condizionare dal suo anticheat perche questo in teoria non dovrebbe succedere e comunque il VAC su steam c'e' sempre stato, e' capitato anche in passato che bannasse senza ragione, i motivi del ban non sono mai stati divulgati, ma i giochi si sono continuati a vendere e comprare. E personalmente l' unico sospetto che mi sorge e che al inizio non e' stato attivo su ghost per almeno 4 mesi, perche forse c'erano delle incompatibilita' o per chissa quale motivo, magari volevano che si riempisse di cittoni oppure chissa', questo non lo sapremo mai.
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) Ultima modifica di Airz; 06-06-14 alle 21:00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
![]() Data Registrazione: May 2014
|
![]()
Io comprerò il nuovo titolo solo perché ho trovato e conosciuto amici di gioco eccezionali,mi sono divertito tanto e sono migliorato anche.Sono passati tre giorni e desidero tanto giocare con voi ma ciò al momento non è possibile.Con tanta pazienza attenderò il nuovo cod,salvo che non raggiro il sistema o sgamuffo una nuova key anche se sono ancora incazzato!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|