|
![]() |
#21 | |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() Citazione:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Come ho sempre detto nella sezione di bf c'è poca trasparenza, le persone non si parlano in ts e di conseguenza si creano dei rancori che prima o poi esplodono.Perdonatemi ma se fox avesse scritto realmente a voi(cosa che non credo perchè non ha bisogno di dover mentire) la frase:"lasciali stare sono dei bambini", vi sentireste cosi offesi da dover abbandonare il clan?
Furia, pensaci, non ci sono i presupposti per abbandonare il clan, basta scambiare due chiacchere con fox e vedrai che tutto si sistema |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
![]()
volendo è anche in firma
era nella sezione privata del forum interno di battlefield, scritto con termini civilissimi e aperti a chiarire quello che a me non andava bene (chi lo ha letto non credeva l'avessi scritto io per la calma e posatezza utilizzata dato che a sentirmi in ts non ne sarei molto capace ) ---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:24 ---------- no revenge io non ho aperto il topic perchè fox mi ha dato del bambino...se dessi così peso alle sue parole sarebbe meglio rescindessi il mio contratto adsl... a risposta dell'ennesimo comportamento che non mi piaceva io avevo aperto un topic nella sezione privata del forum di battlefield (puoi leggerlo in firma) che a tempo record mi è stato cancellato da bruce, che poi è venuto in ts e dopo uno scambio di parole un po troppo concitate è sfociato in un : bruce "qui è così se non vi sta bene fate come phobos" e dopo questa ho quittato ts senza neanche rispondere...troppo incazzato per fare un discorso come si deve...
![]() |
#24 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
ok questione risolta ...con il buon senso di tutti..... Furia rimane ExA player.
, se qualcuno avesse da dire qualcosa ci sono Ts e PM.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Ultima modifica di thunderlight; 05-03-12 alle 20:36 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() w
![]() |
#26 |
|
![]()
Quindi in qualità di consigliere super figo...mi concedete un...
W la figa?!? ![]() ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
![]()
mi concedete un
I LOVE EDO pace&love ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
![]()
Che c'entra edo??? O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
![]()
Dio me ne liberi , sbagliandomi prima ho chiuso il post e sono stato letteralmente aggredito da Winwar con un atteggiamento puerile e rosikone!!!!!! Ahahahah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|