|
![]() |
#11 | |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]() Citazione:
![]() |
![]() |
#12 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
![]()
Le tastiere in mano mia durano poco.. Non spendo più di dieci euro 😒
![]() |
#15 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
Eccola qui, arrivata oggi e provata poco poco. I materiali sembrano ottimi e anche il feedback ricevuto da questi switch brown mi piace assai di più di quello dei red personalmente. Come tastiera mi sembra più facile per la scrittura rispetto alla strix, alla quale personalmente non mi ero abituato e schiacciavo mille tasti alla volta.
Posto un paio di foto; per quanto possa valere, esteticamente mi piace molto. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
![]()
Che bella! Se non fossi così cialtrone me la comprerei pure io
![]() |
#17 |
|
![]()
Si, tastiera bella ma nello stesso tempo semplice e compatta, se non trovo dalle mie parti la razer quasi quasi faccio un salto da Drako e la prendo, una domanda Toxi, cos'è che non ti ha convinto della strix a parte il problema tasti? no perche' anche quella mica era male, oltretutto e' considerata una delle migliori tastiere meccaniche.
![]() |
#18 |
|
![]()
Allora Martin: a livello estetico a mio parere è troppo grossa, avendo tutte quelle macro sulla sinistra.
A livello funzionale: il software (penoso), i tasti che vanno bene per giocare ma non per scrivere, il problema che ha dato sia a me che a fox che a picachup dei tasti che fanno gli stracazzi loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
![]() Citazione:
Comunque grazie, poi magari in ts mi dici come ti trovi con questa ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|