|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... io ho alice 7 mega con superinternet ( 10 mega down 1 mega up ) ma pur avendo la linea in fast mode nn è ke abbia tutto sto vantaggio!!!
![]() Pensavo di mettere infostrada xkè a kiunque abbia kiesto del clan nn si trova male ed hanno un ping notevolmente + basso del mio, TS docet. ![]() Ke fare?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
NN guardate il ping del ts.....ma quello in gioco.
Io ho telecom in fast e nel nostro ts pingo 40-60,ma in gioco,nei server italiani pingo 13-17 in quelli tedeschi 25-35 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
![]()
La regola per cambiare il gestore e' una sola: SONO IN ULL? cioe' arrivano con materiale loro o si "appoggiano" a Telecom? Se non sono in ULL, non c'e' niente da fare, TELECOM e basta.
In ULL, i fattori sono tantissimi e variano da installazione ad installazione. Se con telecom hai problemi, non e' datto che passando a Infostrada in ULL risolvi i problemi, perche' dipende dal problema, se il problema e' sui doppini che ti arrivano in casa, c'e' poco da fare/cambiare (a meno che non ti puoi permettere la fibra). Se dipende dal DSLAM dove sei appoggiato, allora se cambi gestore e questo e' in ULL potresti aver risolto il problema (al netto dei problemi di sovraffollamento). Insomma, io ancora oggi ho una 20Mbit (che sale al massimo a 15Mbit) con TELESCORZA, e' arrivata Infostrada in ULL, ma e' diventata poco aggredibile perche' con le promozioni che sta facendo, tutti a passare con infostrada, ergo un sovraffollamento dei loro apparati e quindi nel pomeriggio va una vera ciofeca. Fastweb, in fibra, manco a parlarne.....
![]() |
#16 |
|
![]()
Ok qualcosina ci ho capito..
Diciamo che potrei provare infostrada se e solo se vanno in ULL altrimenti cambia poco.. L'unica cosa che non ho capito bene,è se con le altre compagnia esclusa telecom pago oppure no il canone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|