|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#12 |
|
![]()
l'ultima è stata l'unica partita a cui non ho partecipato...ho detto di aver perso la voglia di giocare sul base ma non posso negare di essermi divertito e di aver fatto quest'esperienza del torneo sul base con una squadra veramente dotata, veramente capace e veramente piena di potenzialità, pazienza e spirito di squadra....BELLISSIMA RAGA
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
![]()
concordo col resto della squadra....EGIDIO io senza problemi ti dico che ti consideravo fondamentale nella squadra....
|
![]() |
![]() |
#16 |
|
![]()
Bene il torneo ormai è giunto al termine, dopo tanti sforzi e tanti allenamenti avete tirato su un team in grado di competere fino alla fine e di raggiungere come prima volta anche una meta come le semifinali.
Ora siete arrivati quarti ma non è una sconfitta tutt altro consideratela un ottima vittoria e un punto di partenza per dare sempre di più nei prossimi tornei. E' solo il gioco di squadra, l'abilità e l'impegno che portano avanti 1 grande team! ottimo lavoro ragazzi sono molto fiero di voi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
|
![]() Citazione:
---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 22:47 ---------- ...............................................MI AVETE CONVINTO PEZZI DI CACCA xD NON ABBANDONO LA MIA SQUADRA! |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
![]() ![]() ![]() Data Registrazione: Aug 2009
|
![]() Citazione:
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|