|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
|
![]()
Ciao ragazzi mi presento,
Sono Pasquale, 23 anni e vengo da Napoli, conosco la vostra multigaming perché son stato per breve tempo nel vostro team di S.K.I.L.L. Special Force 2, ma soprattutto per il gran nome che vi siete fatti su counter strike, so che qui si può giocare con più stimoli e in maniera competitiva. Attualmente sono uno tra i migliori giocatori di Fortnite in Italia ( Attualmente sono il quarto in classifica per il rapporto match giocati / vinti dietro a 2 dei QLASH [Altra multigaming italiana] e un altro random player ). Fortnite ha messo in palio 100 milioni di euro tra il 2018 e il 2019 e quindi con ogni probabilità diventerà un gioco sempre più competitivo col passare dei mesi. La mia richiesta viene perché so di essere un player competitivo e che può portare tra i migliori team (almeno in Italia e poi si vedrà a livello mondiale) questa multigaming. Spero in una risposta positiva - Maraja |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Discussione spostata nella sezione corretta
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Jan 2016
|
![]()
Ciao, come ti chiamavi su SKILL?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: May 2018
|
![]()
ci stanno molti altri player all'interno del clan molto forti e stiamo già cercando di creare un team competitivo da poter portare nelle mie live e farci notare nel panorama italiano. la voce capitano mi sembra un po troppo eccessiva. passa dal ts che facciamo 4 chiacchiere insieme agli altri
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
X il Competitivo era meglio contattarci diversamente. ...comunque stasera verso le 21.30-22 mi trovi in ts x discuterne meglio.
@W4rrior Nessuno sta creando team competitivi...dato che io nn ne sono informato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Bruce, quando ci sei vorrei parlarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Stasera o domani sera verso le 22.00 mi trovi in ts
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|