|
![]() |
#1 |
|
![]()
Salve ragazzi, mi chiamo Matteo, ma sul Battlelog/Origin mi chiamo IKryZee (con la "i") ho 21 anni e sono di Padova, ho conosciuto il vostro clan tramite Youtube e avendo incontrato alcuni membri in gioco, mi piacerebbe far parte del clan per poter giocare insieme ad una squadra abbastanza forte invece di continuare a sperare di trovare qualcuno bravo XD
Possiedo diversi giochi tra cui BF4, BF3, GTA V, MW2, Black Ops 3 ed altri, spero possiate accettarmi, se puo' servire ho anche 2 canali Youtube dove mi dedico relativamente ad editing e gameplay Editing: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Gameplay: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Per quanto riguarda BF, vi lascio la mia pagina del Battlelog se vi interessa "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Fatemi sapere ![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|