Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 18-04-15, 14:49   #34
rambo90x

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da NIO72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sia con le sole due corsair che con tutte e 4 cpu-z mi dice dual channel quindi per lo meno il prob non è lì.

La scheda madre che ho è buona? Se si che tipo di upgrade mi consiglieresti come cpu? Come raffreddamento non ho quello liquido ovviamente
ma che il problema non sia li non ne sarei così sicuro

io non ho mai visto nessuno accoppiare ram di marca diversa e per di più di capacità diversa, per me i problemi li danno eccome

io cambierei dissipatore come prima cosa e porterei la cpu a 3.5ghz, è la spesa più economica e dovrebbe darti grossi miglioramenti, basta un mugen 4 da 45€

edit. l'hanno abbassato a 36€ affarone: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

questo è una bomba e costa solo 3€ in più e da la paga a tanti dissipatori a liquido che costano il doppio: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)