|
![]() |
#1 |
|
![]()
raga il mio pc ha deciso di andare in pensione,..... no mento e morto f... e me toca giocare cattivissimo me e altri giochetti stupidi su un tablet :censored:
Ora devo fare spese per un nuovo pc gaming e vorrei dei consigli su sta lista di componenti. Processore : i7 4790k (4.0 Ghz) Scheda madre : MB 1150 ASUS Z87 Maximus VI Hero C2 ATX Dissipatore : crosair h100i Scheda video : Svga ASUS STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5 Ram : crosair vengeange (2x8 1600 MHz) Alimentatore : thermal take paris (650w 80+gold) Hard disc : 1 terabyte O forse da 2 tera SSD : Samsung 840 evo (250gb) È una configurazione buona per gaming e durerà per un bel po' di tempo? Non ho la possibilità di comprare componenti top e non me va di prendere una cosa quale devo upgradare spesso. Non ho il portafoglio di un parlamentare quindi mi devo accontentare dei limiti e sacrifici che mi posso permettere.... Grazie in anticipò per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|