Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Call of Duty - Ghosts
Lista Utenti

Avvisi

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 31-05-14, 09:28   #1
Cryogenic
 
Data Registrazione: May 2014
Località: Usa
Messaggi: 1,845
Predefinito Guerre tra clan - forse il funzionamento non è quello che sappiamo essere!

Ciao ragazzuoli, apro questa discussione, perché ieri, guardando la mappa delle guerre tra clan, mi sono accorto di una cosa, che non so...forse è sfuggita a quasi tutti.

Mi sono accorto che ogni base ha un valore in termini di PC, che non sono Punti Comando, bensì Punti Conquista.

Mi sembrava strano, anche il fatto che quando ho giocato due partite in solitario, sulla modalità Dominio Veterano, ho vinto due partite, e i punti vittoria erano solo due e non quattro come mi aspettavo.

Quindi ho cercato un pò e ho scoperto che forse la meccanica non è quella che sappiamo essere.

Nello specifico vi posto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. link dove potete leggere il funzionamento. (Scendete in basso nella pagina, la discussione inizia dopo un pò)

Molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, facciamo pochi punti, perché stiamo catturando basi, i cui PC sono meno rispetto alle altre basi!
Cryogenic è offline   Rispondi Con Citazione
 


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.