|
|
Lista Utenti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
|
![]()
Salve a tutti, per chi non mi conoscesse sono Giuseppe Masiello, conosciuto nel mondo del gaming come G00Gl3.
Il mondo del gaming e dell'esports mi hanno sempre appassionato ed emozionato molto, specialmente Call of Duty 4; ora come ora rappresento il manager dei team ExAequoitalia sia di CoD4 che di Cs:Go. Ho investito una buona fetta del mio tempo libero per questi ragazzi, credo in loro e nei loro sogni e spero che si realizzino dal punto di vista del gaming al 100%. Sicuramente riconoscerete alcuni player poichè sono piuttosto famosi nella scena di CoD e CSGO, il 1° team di CoD4 è composto da: Alessandro "fanta♥" Laurenzi Roberto "sk1nz." Albano Michele "skkiNNN" Mancini Cesare "cesa" Sergio Federico "bRamBi$how" Brambilla. Mentre il secondo team è, così, composto: dAGAAA Gesu' Drakon K!ng Sebyyy. Infine le line-up dei team di Cs:Go vede alcune nuove leve e player dalle capacità, invece, consolidate come nouan ed un altro top player conosciutissimo sulla scena di csgo Riccardo 'kIMERA' D'Urso nouan Clintz T1A mafioss Black|Mamba. Riccardo 'kIMERA' D'Urso Tommaso 'overfly' Tschuor Christian 'Stylahhhhh' Forte Enrico 'Nembo' Sterlini Lorenzo 'biohazard' Garufi Auguro a tutti i ragazzi di fare il meglio possibile nelle varie competizioni offline e online che verranno a seguire ed un particolare grazie a Fabio di Host x Host e ad Alberto di ExAequoitalia. Giuseppe "G00Gl3" Masiello. |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|