|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
Buon giorno amici..
Da un po in casa si discute se abbandonare Telecom Italia per via del costo insostenibile che ormai rappresenta con il canone e la linea telefonica fissa obsoleta. Ho aperto Google e attraverso un paio di siti che confrontano le compagnie che erogano il servizio internet ho capito all'incirca che nella mia zona di Ferrara le soluzioni sono 3: ![]() ![]() ![]() ![]() GO family FLAT:"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. RECENSIONI: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Avrei però 2 domande da porvi, se qualcuno sa consigliarmi: -La prima è se sapete spiegarmi cosa cambia in termini aziendali e contrattuali tra tiscali e telecom,cioè sono per caso la stessa azienda oppure no?se provate a preventivare 1 abbonamento tiscali da come pre requisito la linea telecom tantè che a me concede gli stessi identici parametri di servizio di telecom (e non quelli compresi nelle promo tiscali) e prezzi simili. -La seconda è se qualcuno sa dirmi se cambiando compagnia,il canone telecom non è piu da pagare giusto? Grazie ![]() Ultima modifica di nick; 06-11-13 alle 07:20 Motivo: Titolo Errato |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|