|
08-12-09, 03:20 | #1 |
|
Abbandono
Ciao a tutti!
Abbandono il clan perche ormai ho capito che per ora questo non è il clan fatto per me... anche se mi piace, non trovo la simpatia di altri player semplicentemente perche ho una personalità un pò "strana". Per questo poi le mie proposte non vengono considerate, le mie opinioni ignorate e preso in giro in modo scherzoso come se fossi un "cojone" ... Per questi motivi, con molto rammarico visto la grande simpatia di alcuni membri, lascio il clan... Puo anche succedere che io cambi personalità con il passare del tempo visto l'eta e allora rientri con l'assenso del GC... non sò... Ma per ora è meglio che lascio... ho gia abbastanza caos nella mia RL visto che devo reggere un peso che non mi dovrebbe appartenere...(so che non vi interessa la storia lol) e non voglio ulteriore caos anche qui dove passo una parte della mia giornata e vorrei divertirmi invece di preoccuparmi (il che mi fa sparare bestialità assurde). Sono certo che non sentirete la mia mancanza Ci si vede in giro!!! Un saluto speciale a tutti quelli che mi hanno sostenuto!!! Con tanto rammarico (e pianto visto che sono iper-sensibile lol) , WeskjZe
|