Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Public
Lista Utenti

Avvisi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 10-08-12, 17:42   #1
Ar3a51

L'avatar di Ar3a51

Smile Un Vekkia conoscenza !!

Ciao a tutti .... molti nn mi conoscono ma x alkuni anzi + di qlk si . Il mio avatar è Ar3a 51 ho militato nei BLI ( black lion ita ) dove ho conosciuto gente forte come Bruce , Fox , Lion , Gixser Devilish e tanti altri ma poi x seri problemi in live ho mollato ... sono rientrato con i miei amici ke nel frattempo formarono un altro bel klan appunto exa ma nn piu' kon la presenza di un tempo . Nonostante questa mia altalenante presenza sono sempre stato accolto alla grande da tutti ... ho konosciuto altra gente forte kome Revenge , Mordor , Egidio e tanti altri ke ora mi sfuggono .... ma voglio dirvi ke nn vi ho mai dimenticato ed ora in un momento di tranquillita' ho sentito il bisogno di scrivere queste poke righe .... Ho perso la mano con ts con i gioki on line ma oggi ho trovato pieno di polvere swat4 originale e da li' la mia mente è stata invasa da 1000 rikordi .... in tutta sincerita' mi piacerebbe passare delle ore kon voi a farmi 4 risate on line nn so quando c mettero' a sistemare il tutto sul pc ma questo è 1 primo passo .... Ciao ragazzi spero di far presto ho voglia di 2 spari a swat 4 v.1.0 come ai vekki tempi....

Con Affetto ......Ar3a 51 !
Ar3a51 è offline   Rispondi Con Citazione

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)